Maurizio Bogetti e USEDEI

  • maggio 16, 2018 - 6:52 pm
  • radoani

intervista-bogetti-preview

Nel mio vecchio sito asaap.org vi erano alcune pagine dedicate ad un personaggio, tal Maurizio Bogetti di Torino che, anche con il debito sostegno della signora Lorita Tinelli che gli aveva fornito documenti miei personali, mi aveva fatta rinviare a giudizio per diffamazione contro di lui e contro due sacerdoti suoi collaboratori che pure si erano alleati nella denuncia.

Purtroppo, per riservatezza, non posso postare su questo sito la trascrizione dell’udienza principale dove tutte le parti e i testimoni sono stati ascoltati, ma già la sentenza che qui riporto la dice lunga su come si è svolto il tutto. La situazione in sette anni è leggermente cambiata, per cui molti file riportano pagine che non si trovano più on line (ma volutamente ho lasciato i file originali) ma le attività rimangono le stesse.

Naturalmente, dopo una sentenza a mio favore così ben articolata e motivata, sono anche nella possibilità di tornare a pubblicare le pagine che diedero il via alla denuncia, in modo che ognuno di voi possa tranquillamente farsi un’idea personale su queste persone e sul loro operato. Questa sentenza inoltre dovrebbe far riflettere tutti coloro che hanno fornito sostegno a qualsiasi titolo al signor Bogetti.

SENTENZA

U.S.E.D.E.I.

Specificazione sullo stemma rotale

Usedei aggiornamento

Dissociazione Segatti

Dissociazione fra Benigno

In verità, in verità ti dico…

L’avvocato ecclesiastico

Falsi avvocati ecclesiastici

Maurizio Bogetti – Licenza Diritto Canonico

La sapienza del Re Salomone

La regina di Saba acquisisce nuove notizie

Replica

Miracoli

Quisquillie

Ringraziamento

Sentenza della Cassazione 1

Sentenza della Cassazione 2

Documenti

Libro Bogetti

Estratto dal libro di d. Pasqualino Fusco

Maurizio Bogetti – Licenza Diritto Canonico

Sito In veritate

Studio Legale Tributario Internazionale

MORE >