Nel mio vecchio sito asaap.org vi erano alcune pagine dedicate ad un personaggio, tal Maurizio Bogetti di Torino che, anche con il debito sostegno della signora Lorita Tinelli che gli aveva fornito documenti miei personali, mi aveva fatta rinviare a giudizio per diffamazione contro di lui e contro due sacerdoti suoi collaboratori che pure si erano alleati nella denuncia.
Purtroppo, per riservatezza, non posso postare su questo sito la trascrizione dell’udienza principale dove tutte le parti e i testimoni sono stati ascoltati, ma già la sentenza che qui riporto la dice lunga su come si è svolto il tutto. La situazione in sette anni è leggermente cambiata, per cui molti file riportano pagine che non si trovano più on line (ma volutamente ho lasciato i file originali) ma le attività rimangono le stesse.
Naturalmente, dopo una sentenza a mio favore così ben articolata e motivata, sono anche nella possibilità di tornare a pubblicare le pagine che diedero il via alla denuncia, in modo che ognuno di voi possa tranquillamente farsi un’idea personale su queste persone e sul loro operato. Questa sentenza inoltre dovrebbe far riflettere tutti coloro che hanno fornito sostegno a qualsiasi titolo al signor Bogetti.
Preghiera di liberazione da Sars-Covid2
Specificazione sullo stemma rotale
Maurizio Bogetti – Licenza Diritto Canonico
La regina di Saba acquisisce nuove notizie
Documenti
Estratto dal libro di d. Pasqualino Fusco
Lascia un commento